Document System Management
Aiutiamo le aziende a gestire documenti e processi in modo efficiente e produttivo. La nostra soluzione di Document Management System centralizza, organizza e condivide documenti in modo sicuro.
Aiutiamo le imprese a gestire i processi documentali in modo efficiente, offrendo una soluzione software che centralizza, organizza, condivide e conserva le informazioni in modo sicuro.
La gestione documentale si articola in tre fasi chiave: formazione, gestione e conservazione a norma. Questo processo digitalizza l’intero ciclo di vita dei documenti, migliorando l’efficienza aziendale a prescindere dalla dimensione e dalla complessità organizzativa.
Offriamo una soluzione documentale completa che integra funzionalità per la gestione dei processi e delle informazioni, con un forte focus sulla collaborazione, il pieno supporto per il lavoro mobile e il miglioramento dell’esperienza dell’utente.
La nostra soluzione offre una serie di funzionalità distintive
Centralizzazione e organizzazione
Centralizziamo documenti e informazioni da sistemi terzi, organizzandoli in flussi di lavoro ottimizzati per una gestione fluida ed efficiente.
Sicurezza e integrità
Impostiamo rigorosi livelli di accesso per garantire la riservatezza e l'integrità delle informazioni. Ogni revisione e modifica è tracciata per una completa trasparenza.
Reportistica dettagliata
Strumenti di monitoraggio e reportistica offrono un’analisi approfondita delle performance dei processi e delle attività, migliorando l'efficienza operativa.
Workflow documentali efficienti
Gestiamo le procedure di acquisizione, firma, protocollatura, modifica e conservazione dei documenti in modo efficiente, governando l'intero ciclo di vita del documento.
Conservazione sostitutiva
Avviamo progetti di conservazione elettronica semplificando la gestione e il monitoraggio. Garantiamo il pieno valore legale dei documenti conservati.
Perché scegliere la nostra soluzione di Document Management
- Rapida integrazione in qualsiasi contesto operativo aziendale
- Semplicità d’uso, che accelera i tempi di apprendimento
- Focus sulla collaborazione
- Gestione end-to-end dei processi documentali
- Conservazione a norma di ampi volumi di documenti