Document System Management

Aiutiamo le aziende a gestire documenti e processi in modo efficiente e produttivo. La nostra soluzione di Document Management System centralizza, organizza e condivide documenti in modo sicuro.

Aiutiamo le imprese a gestire i processi documentali in modo efficiente, offrendo una soluzione software che centralizza, organizza, condivide e conserva le informazioni in modo sicuro.

La gestione documentale si articola in tre fasi chiave: formazione, gestione e conservazione a norma. Questo processo digitalizza l’intero ciclo di vita dei documenti, migliorando l’efficienza aziendale a prescindere dalla dimensione e dalla complessità organizzativa.

Offriamo una soluzione documentale completa che integra funzionalità per la gestione dei processi e delle informazioni, con un forte focus sulla collaborazione, il pieno supporto per il lavoro mobile e il miglioramento dell’esperienza dell’utente.

La nostra soluzione offre una serie di funzionalità distintive

Centralizzazione e organizzazione

Centralizziamo documenti e informazioni da sistemi terzi, organizzandoli in flussi di lavoro ottimizzati per una gestione fluida ed efficiente.

Sicurezza e integrità

Impostiamo rigorosi livelli di accesso per garantire la riservatezza e l'integrità delle informazioni. Ogni revisione e modifica è tracciata per una completa trasparenza.

Reportistica dettagliata

Strumenti di monitoraggio e reportistica offrono un’analisi approfondita delle performance dei processi e delle attività, migliorando l'efficienza operativa.

Workflow documentali efficienti

Gestiamo le procedure di acquisizione, firma, protocollatura, modifica e conservazione dei documenti in modo efficiente, governando l'intero ciclo di vita del documento.

Conservazione sostitutiva

Avviamo progetti di conservazione elettronica semplificando la gestione e il monitoraggio. Garantiamo il pieno valore legale dei documenti conservati.

Perché scegliere la nostra soluzione di Document Management

  • Rapida integrazione in qualsiasi contesto operativo aziendale
  • Semplicità d’uso, che accelera i tempi di apprendimento
  • Focus sulla collaborazione
  • Gestione end-to-end dei processi documentali
  • Conservazione a norma di ampi volumi di documenti

I principali benefici della nostra soluzione

Migliore organizzazione e accesso ai documenti

Sostenibilità, causa abbattimento dei documenti cartacei

Aumento della collaborazione ai processi documentali

Efficientamento dei processi

Incremento di produttività

Garanzia di compliance rispetto a policy interne e normative di settore