Customer Care
Offriamo alle aziende soluzioni cloud per la gestione tecnica e commerciale dei loro clienti, in ottica di massimizzazione della customer experience e dell’efficienza dei processi interni.
Aiutiamo le aziende a governare al 100% la relazione con i clienti con una suite di soluzioni cloud che coprono l’intero customer journey
La nostra suite genera valore nelle relazioni tra azienda e clienti. È dunque uno strumento di interazione profonda, che supporta le aziende di ogni settore e che, parallelamente, può vantare esperienze verticali e funzionalità specifiche.
Le nostre soluzioni consentono alle aziende di centralizzare il processo di assistenza tecnica, la gestione dei contratti e degli asset, ma soprattutto di avere una visione unitaria e centralizzata di tutto il customer journey, dal CRM al Customer Service, dal marketing alla gestione del magazzino.
I building block: dal CRM al Customer Service - La suite abbraccia tutti i processi fondamentali per la relazione con il cliente, offrendo strumenti indispensabili per rafforzare la competitività aziendale.
CRM
Gestione dei lead, delle opportunità e delle offerte
Marketing
Realizzazione di liste, campagne, landing page e webform
Vendite
Ordini di acquisto, Documenti di Trasporto (Ddt) e fatture elettroniche
Agenda
Disponibilità di calendari, planning ed eventi
Anagrafiche
Gestione delle anagrafiche di aziende e contatti
Magazzino
Gestione puntuale di prodotti e servizi
Customer Service
Gestione dei ticket, dei contratti e degli asset. Customer Portal e FAQ
Statistiche
Funzionalità di analisi dati, realizzazione grafici ed export
La suite di Personal Data può vantare esperienza e funzionalità ad hoc per settori e processi specifici
- Office & Printing
- ICT & Managed Service Provider
- Software House
- Manufacturing
- Manutenzione impianti
- Noleggio beni strumentali
La nostra suite offre una visione unitaria di tutta la relazione con il cliente, promuovendo la collaborazione tra reparti e la massima produttività.
Ampia copertura funzionale, che copre l’intero customer journey
Capacità di integrazione con tutti i dati aziendali, sia in cloud che in locale
Integrazione con sistemi terzi per migliorare i processi aziendali e abbattere le barriere tra i reparti
Visione unificata delle informazioni
Integrazioni bidirezionali tramite API e strumenti ad hoc per anagrafiche clienti e di magazzino, ordini, DDT, fatture, modalità di pagamento, codici IVA, classificazione e categorizzazioni, asset e matricole