Supporto Clienti

Il supporto clienti eroga servizi di assistenza e fornisce il supporto necessario per i propri clienti.


Ticket di Assistenza

Gestione dei ticket di assistenza tecnica. L'accesso consente l'apertura di una segnalazione di assistenza al relativo reparto e la consultazione dei ticket.
Per qualsiasi informazione puoi consultare il manuale utente (scaricalo qui).


Area Riservata

I clienti con contratto in essere, con i gestionali distribuiti da Personal data (Business, Ad Hoc e Wincar) possono accedere con i dati comunicati via email, all'area riservata attraverso il mený a sinistra, contrassegnato con "Area riservata". Nel caso non foste provvisti di password o codice potete farne richiesta telefonandoci al numero 030.2421818


TeleAssistenza

Sezione dedicata per l'assistenza a pagamento, da remoto ai clienti.
E' possibile scaricare il modulo per la richiesta d'intervento e il software per effettuare il collegamento.


Web Conference

Sistema per conferenze online, per corsi, presentazioni, appuntamenti. E' possibile scaricare il software e le indicazioni.