Più affidabilità, più agibilità e maggior rendimento delle risorse IT

  • Ottimizzazione del flusso di lavoro:
    analisi del parco macchine installato per stimare i costi diretti e il numero delle pagine, nonché per valutare obiettivi e processi aziendali, periferiche di stampa d’ufficio, flussi di lavoro e costi nascosti, così da razionalizzare ed ottenere il massimo dal parco macchine

  • Riduzione dei tempi e dei costi e dei fermi di produzione:
    nel servizio sono incluse tutte le fasi di realizzazione del progetto: dall’installazione del nuovo HW e del relativo SW fino alla configurazione della rete, nonché l’installazione dei materiale di consumo, calibrazione delle relative perferiche...

  • Tutto sotto controllo:
    servizio sempre monitorato grazie a:
    • Servizio di help desk telefonico
    • Servizio di monitoring


  • Flessibilità:
    modelli di pagamento flessibili basati sull’utilizzo, con frequenza mensile o trimestrale. Questi servizi consentono di ridurr i tempi , i costi, i livelli di complessità e i rischi associati alla gestione e al supporto delle risorse, ottenendo risparmi significativi sui costi di stampa e incrementi della prodittività correlata grazie a pacchetti ad hoc che comprendono l’hardware, i toner, i kit di manutenzione e il servizio di assistenza.





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