Citrix - Branch repeater

Branch Repeater aumenta la produttività e riduce i costi di gestione
delle filiali

Citrix Branch Repeater accelera, controlla ed ottimizza i servizi desktop, applicazioni e multimediali per gli utenti mobili e delle filiali.


Gli appliance Citrix Branch Repeater™ sono soluzioni che aumentano la produttività e riducono i costi di gestione delle filiali garantendo prestazioni WAN analoghe a quelle della LAN aziendale, ottimizzano così l’utilizzo della banda esistente e permettono di consolidare l’infrastruttura IT; è ora disponibile come appliance virtuale o fisica.

Esistono due linee di prodotto per offrire la miglior scelta architetturale in base alle necessità dei clienti ed in ogni linea vi sono tre modelli a seconda della banda che si dovrà gestire.

  • Citrix Branch Repeater with Windows Server: la soluzione completa per il “Branch Office in a Box”, disegnata per ottimizzare il delivery delle applicazioni offrendo in contemporanea i servizi Windows indispensabili nelle filiali.
  • Citrix Branch Repeater: la soluzione più conveniente per il delivery delle applicazioni verso le sedi periferiche.

Abbinato a Citrix WANScalerTM nel datacenter, Citrix Branch Repeater fornisce una consolidata tecnologia in grado di minimizzare l’impatto della latenza sulle performance delle applicazioni, massimizzando l’utilizzo della WAN. Il Branch Repeater con Windows Server può fornire anche quei servizi fondamentali per una filiale, come file e print server, autenticazione e servizi di rete quali DNS e DHCP (opzionale: Microsoft ISA Server Web Cache).





Condividi questa notizia su: