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Personal Data propone due tipologie di convenzioni per venire incontro alle esigenze dei diversi clienti:

  • Contratto di Assistenza Sistemistica
  • Contratto di Aggiornamento Software

Il Contratto di Assistenza Sistemistica è stato ideato per fornire alle aziende il supporto necessario nella gestione dell'infrastruttura informatica: garantisce al Cliente la tranquillità del supporto tecnico specialistico qualificato in modo periodico ed in base alle necessità. Il Cliente generalmente acquista un monte ore di interventi periodici, on-site e telematici (Servizio di gestione ed amministrazione della rete aziendale) da utilizzare nell'arco della durata del contratto e l'utilizzo di assistenza sistemistica on-site per richieste specifiche a tariffe concordate. Personal Data, per il contratto di supporto tecnico, ha previsto tre diversi livelli di servizio il livello base, avanzato e full in base alle esigenze.

Componenti previste per tutte le tipologie di contratti:

  • Help desk di indagine: ha lo scopo di determinare la natura di un malfunzionamento di un componente del sistema
  • Teleassistenza di indagine svolta a norma di legge: intervento telematico volto alla determinazione della causa del malfunzionamento che viene effettuato tramite strumento a norma delle disposizioni riportate in G.U. n. 300 del 24 dicembre 2008

Il Contratto di Aggiornamento Software è pensato per i Clienti a cui abbiamo fornito il software gestionale, prevede infatti:  aggiornamenti automatici online, in alcuni software, le nuove release di programma, eliminazione di eventuali difetti e/o malfunzionamenti dei programmi e gli interventi presso la sede oppure tramite il collegamento in teleassistenza alla tariffa oraria ridotta.



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