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Cos’è VTECRM?

VTECRM è la piattaforma open-source leader nel mercato italiano. Ad oggi conta oltre 11.000 attivazioni globali. VTECRM è un’applicazione che consente di gestire tutti i flussi legati al cliente e al ciclo di vendita. In questo modo tutte le attività che vengono svolte sui clienti sono archiviate e consultabili.


Marketing & Sales

Hai mai partecipato ad una fiera o ad un evento?
La raccolta dei dati molto spesso si basa su file elettronici, fogli di carta e bigliettini da visita.
Attraverso VTECRM è possibile ottimizzare i tempi di organizzazione dei dati in un unico database relazionale dei clienti e dei potenziali. VTECRM aiuta a ridurre lo spreco di tempo legato alla condivisione di informazioni non strutturate (email, documenti, telefonate, richieste di assistenza, ecc).

  • Raccolta e gestione dei clienti potenziali (modulo Leads)
  • Assegnazione delle liste ai commerciali di riferimento
  • Gestione e organizzazione delle attività sui clienti potenziali e clienti acquisiti tramite agenda (modulo Calendario)
  • Compilazione dei report sulle visite (modulo Visite)
  • Gestione delle trattative commerciali (modulo Opportunità)
  • Grafici e report su andamenti e previsioni di vendita
  • Modulo Preventivi, Ordini di Vendita, Fatture e Ddt
  • Personalizzazione del modello di esportazione in PFD di offerte, fatture, ecc (modulo PDF Maker)
  • Webmail integrata
  • Creazione di campagne di marketing e invio di newsletter (moduli Campagne, Target, Newsletter)
  • Possibilità di creare webform integrati con VTE da inserire nel proprio sito aziendale
  • Gestione clienti con multi-sede (gerarchia Aziende)






Comunicazione

VTE dà valore alle vostre comunicazioni
Con VTECRM tutte le comunicazioni verso e dai clienti sono tracciate e condivise nel team di lavoro. VTECRM gestisce anche le comunicazioni interne riducendo al minimo lo scambio di email tra colleghi.

  • Invio e ricezione di email attraverso una o più caselle di posta
  • Creazione di modelli di email
  • Storicizzazione di tutte le email inviate e ricevute e la condivisione tra utenti
  • Possibilità di trasformare una mail in un dato del crm come un appuntamento, un ticket di assistenza, un’opportunità di vendita, ecc
  • Gestione di campagne email e la visualizzazione di statistiche (apertura, link cliccati, disiscrizioni, ecc)
  • Possibilità di fornire ai propri clienti un’area riservata (Portale Clienti)
  • Gestione delle comunicazioni interne attraverso il modulo Conversazioni, evitando le email tra colleghi
  • Possibilità di creare conversazioni generiche oppure specifiche e linkate ai dati del crm






Perché VTECRM è unico?

  • È una piattaforma che consente di gestire in modo continuativo informazioni ed attività (dalle attività di calendario ai processi di gestione del cliente, della vendita e del post-vendita) in modo che non ci siano interruzioni di flusso o doppie imputazioni
  • È una piattaforma che può operare con Oracle e SQLServer e può essere installata sia su ambiente Windows che Linux
  • È una piattaforma integrata con:
    • i principali sistemi ERP quali Business di NTS Informatica, Zucchetti, SAP, Teamsystem, Mago, Esasoftware, As400
    • i principali sistemi di posta: GMail, Zimbra (lato server) e Outlook, Thunderbird (lato client)
    • sistemi documentali (CMS) e siti web aziendali tramite l’utilizzo dei Webservices di VTE
  • È la piattaforma open-source leader nel mercato italiano. Ad oggi conta oltre 10.000 attivazioni.



Customer Service

Offri un servizio migliore ai tuoi clienti con VTE
VTECRM è la piattaforma per la gestione dei clienti e dei servizi a loro collegati.

  • Configurazione dell’asset del cliente: prodotti venduti e servizi attivi
  • Raccolta e gestione delle richieste del cliente (modulo Assistenza clienti)
  • Gestione delle code di lavorazione (aperti, chiusi, in lavorazione, ecc)
  • Possibilità di fornire al cliente un’area riservata (Portale Clienti) per l’invio e la gestione dei ticket
  • Gestione dello SLA (Service Level Agreement)
  • Compilazione dei rapporti di intervento in PDF
  • Creazione di report e grafici






Progetti

VTE organizza i tuoi progetti

  • Gestione del progetto (modulo Pianificazioni)
  • Gestione e l’assegnazione delle attività di progetto (modulo Operazioni)
  • Gestione di punti di controllo e verifica del progetto (modulo Scadenze)
  • Visualizzazione del gantt di progetto
  • Creazione di report e grafici
  • Pianificazione delle attività e la visione dell’occupazione delle risorse (modulo Calendario)
  • Gestione dei ticket di progetto (modulo Assistenza Clienti)















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