Gestionali

gestionali > Business Vis.A.

Business Vis.A. - Gestione poliambulatori medici




La suite di programmi BUSINESS VIS.A. (VISite Ambulatoriali) consente l'organizzazione degli ambulatori medici con la gestione in primo piano dell'agenda degli appuntamenti in stile Microsoft Outlook, garantendo allo stesso tempo una moderna ed efficace visibilità in un ambiente software moderno e simile alle modalità operative a cui i sistemi operativi e i programmi Microsoft ci hanno abituato.

Con estrema semplicità la segretaria ha la visibilità degli appuntamenti per i vari medici e può fissare nuovi appuntamenti agendo direttamente sul calendario, visibile per giorno, settimana o mese.

È possibile stampare la prenotazione del paziente e/o inviarla direttamente per email, consultando eventualmente le precedenti visite effettuate.

La segreteria può inviare ai medici l'elenco degli appuntamenti del prossimo periodo via email agendo direttamente dal programma con funzioni molto semplici e intuitive.

I medici si trovano direttamente sulla postazione in ambulatorio la visita, con tutti i dati del paziente, le precedenti visite e le prescrizioni.

Il medico può integrare la visita con la terapia e la prescrizione e stampare il referto da consegnare al paziente. Può anche allegare propri documenti realizzati in Microsoft Word o altri.

In segreteria o amministrazione si può rapidamente generare e stampare la fattura per il paziente o emettere fattura a fine periodo per l'intero ciclo di visite.

In fattura è possibile indicare anche la vendita di prodotti.

Le prestazioni e i prodotti sono codificati e abbinati ad uno o più listini prezzi; si possono anche codificare pacchetti promozionali.

Con le funzioni statistiche si possono avere resoconti relativi a visite effettuate per medico, prestazione, cliente, periodo, etc.


NOVITA': Grazie all' implementazione di un apposito modulo, con Business Vis.A. è possibile gestire con efficacia e semplicità la comunicazione al SISTEMA TESSERA SANITARIA (STS) dei dati relativi alle spese sanitarie di ciascun contribuente sostenuti durante l' anno, per i determinati soggetti che ne sono tenuti. Tali informazioni saranno poi messe a disposizione dell' Agenzia delle Entrate ai fini della predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata.



I MODULI AGGIUNTIVI


CONTABILITA' GENERALE E IVA

AGENTI E PROVVIGIONI

RITENUTE D'ACCONTO

MAGAZZINO

ORDINI FORNITORI

C.R.M.

CESPITI

RUBRICA

EMAIL INTEGRATA


Per saperne di più su Business Vis.A. potete visitare il nostro sito interamente dedicato:

Business Vis.A.





Condividi questa notizia su: