Eventi / Workshop

Gli eventi, incontri, corsi tecnici di approfondimenti e workshop tecnici gratuiti che Personal Data organizza sono importanti momenti di confronto e di crescita professionale: la aspettiamo al prossimo appuntamento in agenda.

Eventi Workshop

spacer
13 Ottobre 2011

BRESCIA 13 ottobre: Gestisci al meg...

  • Personal Data √® lieta di invitarLa presso la propria sede al workshop tecnico gratuito su RES Software per conoscere pi...

07 Ottobre 2011

La Virtualizzazione corre a Brescia...

  • Le novit√† di Vsphere 5.0 e le nuove soluzioni Fujitsu per il Datacenter Personal Data in collaborazione con VMware, Fu...


Giovedi 13 Ottobre 2011


BRESCIA 13 ottobre: Gestisci al meglio le tue postazioni


Personal Data

Personal Data è lieta di invitarLa presso la propria sede al workshop tecnico gratuito su RES Software per conoscere più da vicino ed in maniera tecnica tutte le sue potenzialità che permettono di raggiungere un ulteriore livello di astrazione.

Con RES Workspace Manager da una console centralizzata si possono fornire all’utente solo le configurazioni e le applicazioni necessarie su qualunque postazione Windows, sia fisica sia virtuale che centralizzata: è più semplice gestire ogni singolo utente e si salvaguardano le postazioni utente da problemi di origine più o meno dolosa riducendo così il ricorso all’help desk.

RES Workspace Manager, fornendo solo le configurazioni e le applicazioni necessarie, mette in sicurezza la postazione da eventuali manomissioni ed il tutto è gestito tramite una semplice console grafica centralizzata in grado di aggiornare le configurazioni “al volo”.

Il workshop affronterà i seguenti argomenti:

- RES Workspace Manager : introduzione alle tecnologie RES
- Architettura e prerequisiti
- Configurazione e features


La partecipazione al workshop è gratuita ma i posti sono limitati.



Quando

Giovedì 13 ottobre 2011, dalle ore 14.30 alle 18.00.

Dove

Personal Data – partner Serverlab, via Cipro 60, Brescia (BS)






 torna ad inizio pagina



Condividi questa notizia su: